Fotostorie

Gerarda – 15 Kg

Gerarda – 15 Kg, Anni, -  Kg Leggi la storia di Gerarda – 15 Kg

Mangiare nel modo giusto non solo previene la malattia, ma genera anche la salute e un senso di benessere fisico e mentale (cit. T. Colin Campbell). Lo testimonia la signora Giannetta Gerarda da Bisaccia (AV), che orgogliosa dei risultati ottenuti afferma: “Oltre a ritrovare il mio peso forma, é migliorato il mio stato di salute generale, i miei valori ematochimici sono tutti rientrati nella norma, i miei disturbi gastrointestinali scomparsi e il mio prurito resta solo un lontano ricordo.

Che dire… grazie Hominis Diet!”.

Melissa -37 Kg

Melissa -37 Kg, Anni, -  Kg Leggi la storia di Melissa -37 Kg

“Mi chiamo Melissa e voglio raccontarvi la mia storia. Vivo in Germania e sin da adolescente ho avuto problemi di sovrappeso e ho tentato più volte di dimagrire ma con scarsi risultati. In estate sono solita trascorrere parte delle vacanze in Italia dai miei nonni che abitano vicino ad una delle sedi di Hominis Diet. Un giorno qualunque sono entrata a chiedere informazioni riguardo al sistema dimagrante e mi è stato spiegato che la dieta non prevede il peso degli alimenti (e già questo mi ha entusiasmato perché lavoro fuori casa e seguire un sistema pesato sarebbe stato difficile), che avrebbe tenuto conto dei miei gusti e delle mie esigenze e che potevo essere seguita tranquillamente tramite web. Mi sono subito convinta che era la volta buona per cominciare un percorso che mi avrebbe portato a dare una svolta alla mia vita. Ho iniziato giusto un anno fa e il dimagrimento è stato straordinario. Giorno dopo giorno vedevo il mio corpo cambiare ed ero incredula dei risultati che stavo ottenendo in così poco tempo: sono arrivata a togliere 37 kg . Il mio cambiamento è stato così eccezionale che perfino i miei nonni hanno fatto fatica a riconoscermi quando qualche giorno fa quando sono venuti a prendermi all’aeroporto. Seguire il sistema Hominis Diet è stato più semplice di quanto credessi perché nonostante abitassi così lontano sono stata seguita e sostenuta dalla Dottoressa Antonella Pizzulo durante tutto il mio percorso.

💪Posso affermare che basta un pizzico di volontà e le distanze si accorciano !“

Fausta - 13 Kg

Fausta, Anni, - 13 Kg Leggi la storia di Fausta

💕La nostra cara paziente Fausta Rodia, da Santa Lucia di Serino (AV) è felice dei risultati raggiunti fino ad ora e mostra a tutti il suo cambiamento:

💪🏽- 13 kg dall’inizio del percorso e siamo in dirittura d’arrivo.

📸Le fotografie parlano più delle parole e con questo evidente risultato la signora Fausta consiglia Hominis Diet a tutti coloro che hanno già provato svariate diete con risultati temporanei, a coloro che stanno già seguendo una dieta e che fanno enormi sacrifici pesando ogni singolo alimento e condimento.

💡Con Hominis Diet non devi pesare nulla, neppure l’olio. 😱

Cosa stai aspettando?

☎️Chiamaci allo 0825440053 e inizia anche tu a perdere peso senza troppe rinunce!

#HominisDiet #DiagnosticaHominis #Sistemietrattamentidimagranti #Alimentazionesana #Nutrizione #Medicinaesalute

Raffaella 48 Anni - 10 Kg

Raffaella,48 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Raffaella

Un percorso dimagrante non è solo la via per ritrovare forma e salute. È un viaggio dentro se stessi, un’esperienza che porta a guardare in faccia i propri limiti per superarli, una fase della vita al termine della quale si è non solo più belli ma anche più forti, perché insieme ai chili di troppo saranno spariti anche tanti fantasmi: il senso di inadeguatezza, l’insicurezza, la paura di relazionarsi. Perdere peso rappresenta una rinascita: lo confermano Raffaele Scaperrotta e Raffaella De Gruttola proprietari dell’ Atelier Fiori d’Arancio Ariano Irpino che, con la stessa passione che li accomuna nel lavoro e nella vita, hanno sostenuto insieme anche il percorso Hominis Diet.

Raffaele 50 Anni - 10 Kg

Raffaele,50 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Raffaele

Un percorso dimagrante non è solo la via per ritrovare forma e salute. È un viaggio dentro se stessi, un’esperienza che porta a guardare in faccia i propri limiti per superarli, una fase della vita al termine della quale si è non solo più belli ma anche più forti, perché insieme ai chili di troppo saranno spariti anche tanti fantasmi: il senso di inadeguatezza, l’insicurezza, la paura di relazionarsi. Perdere peso rappresenta una rinascita: lo confermano Raffaele Scaperrotta e Raffaella De Gruttola proprietari dell’ Atelier Fiori d’Arancio Ariano Irpino che, con la stessa passione che li accomuna nel lavoro e nella vita, hanno sostenuto insieme anche il percorso Hominis Diet.

Antonella 24 Anni - 12 Kg

Antonella,24 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Antonella

A 24 anni Antonella Mastrullo non si sente una ragazza della sua età, non ama molto guardarsi allo specchio e ha poca stima di sé. Spinta dai tanti successi dei suoi compaesani di Ascoli Satriano (FG), si rivolge al centro Hominis Diet a marzo di quest’anno ed inizia il suo percorso di dimagrimento, lasciandosi dietro tutte le vecchie diete fallimentari. Diventa consapevole di ciò che è importante per la sua salute: avere una corretta alimentazione. Inizia a cambiare il suo modo di relazionarsi col cibo, di fare la spesa, di cucinare, di muoversi e inizia soprattutto a volersi bene. Già dai primi controlli dietologici Antonella è pienamente soddisfatta della perdita di 12 kg in soli 2 mesi ed è ancora più motivata a raggiungere il suo obiettivo. Abbiamo deciso di condividere anche il “durante” del suo percorso perchè dietro ad ogni corpo c’è una storia e dietro ad ogni storia c’è una persona che vuole essere ascoltata, raccontata e premiata.
Continua così, dritta verso il traguardo! 💪😉😍

Federico 42 Anni - 15 Kg

Federico,42 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Federico

Tante persone hanno perso peso e hanno ritrovato il benessere grazie al sistema Hominis Diet che, come obiettivo primario, ha quello di insegnare a mangiare in maniera sana.
Si è così felici dei propri successi da voler condividere con voi le proprie esperienze, esattamente come ha deciso di fare Troisi Federico, 41 anni di Paternopoli (AV), che si rivolge al centro Hominis Diet per modificare le sue scorrette abitudini alimentari.
A distanza di pochi mesi non solo ha perso ben 15 kg in grasso in eccesso, ma soprattutto si mostra con maggiore vitalità, energia e sicurezza.

Stanislao 18 Anni - 28 Kg

Stanislao,18 Anni, - 28 Kg Leggi la storia di Stanislao

Ricciarelli Stanislao, 18 anni, proveniente da Montoro (AV), ha perso 28 kg con il Sistema Hominis Diet.
Di seguito il suo prima e dopo e le sue parole.

Stefania 35 Anni - 12 Kg

Stefania,35 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Stefania

Ecco a voi un’altra testimonianza che il Sistema Hominis Diet gratifica il corpo e la mente. Con molta soddisfazione Melillo Stefania, 35 anni di Bisaccia, ha raggiunto in pochi mesi il suo obiettivo, senza mai pesare pranzo e cena e senza mai sentirsi a dieta!Una corretta e sana alimentazione é alla base di ogni nostro successo.

 

Lucia 55 Anni - 12 Kg

Lucia,55 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Lucia

Cardinale Lucia, 55 anni proveniente da Ariano Irpino, rappresenta un altro successo targato Hominis Diet: in pochi mesi ritrova la sua vitalità e dice addio ai suoi 12kg di grasso in eccesso. Affidati anche tu agli esperti nutrizionisti di Hominis Diet e ti liberi dalla schiavitù di pesare il tuo pranzo e la tua cena. Che aspetti?

Carla 33 Anni - 10 Kg

Carla,33 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Carla

Carla Di Blasio, 33 anni proveniente da Casalbore (AV), con molta gratitudine afferma che per lei il sistema Hominis Diet è stato l’unico metodo in grado di consentirle di perdere peso e per tanto lo consiglia a chi come lei condivide lo stesso disagio. In passato si era sottoposta a terapie dimagranti drastiche e a cicli di attivitá fisica intensa senza mai ottenere i risultati sperati. Con Hominis Diet le è bastato seguire una corretta alimentazione ed evitare, per un breve periodo, i cibi a cui era intollerante per liberarsi dei suoi 10kg di troppo.

Marco 37 Anni - 20 Kg

Marco,37 Anni, - 20 Kg Leggi la storia di Marco

Marco Russo, 37 anni proveniente da Montoro, con il sistema Hominis diet ha perso i suoi 20kg di troppo ed orgoglioso afferma: “Adesso mi muovo meglio perché non ho più la pancia che mi limita nei movimenti, ma soprattutto grazie a questo sistema ho acquisito una grande forza mentale che mi consente di gestire l’assunzione di cibo anche in circostanze particolari”.