Fotostorie

Antonella 24 Anni - 12 Kg

Antonella,24 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Antonella

A 24 anni Antonella Mastrullo non si sente una ragazza della sua età, non ama molto guardarsi allo specchio e ha poca stima di sé. Spinta dai tanti successi dei suoi compaesani di Ascoli Satriano (FG), si rivolge al centro Hominis Diet a marzo di quest’anno ed inizia il suo percorso di dimagrimento, lasciandosi dietro tutte le vecchie diete fallimentari. Diventa consapevole di ciò che è importante per la sua salute: avere una corretta alimentazione. Inizia a cambiare il suo modo di relazionarsi col cibo, di fare la spesa, di cucinare, di muoversi e inizia soprattutto a volersi bene. Già dai primi controlli dietologici Antonella è pienamente soddisfatta della perdita di 12 kg in soli 2 mesi ed è ancora più motivata a raggiungere il suo obiettivo. Abbiamo deciso di condividere anche il “durante” del suo percorso perchè dietro ad ogni corpo c’è una storia e dietro ad ogni storia c’è una persona che vuole essere ascoltata, raccontata e premiata.
Continua così, dritta verso il traguardo! 💪😉😍

Federico 42 Anni - 15 Kg

Federico,42 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Federico

Tante persone hanno perso peso e hanno ritrovato il benessere grazie al sistema Hominis Diet che, come obiettivo primario, ha quello di insegnare a mangiare in maniera sana.
Si è così felici dei propri successi da voler condividere con voi le proprie esperienze, esattamente come ha deciso di fare Troisi Federico, 41 anni di Paternopoli (AV), che si rivolge al centro Hominis Diet per modificare le sue scorrette abitudini alimentari.
A distanza di pochi mesi non solo ha perso ben 15 kg in grasso in eccesso, ma soprattutto si mostra con maggiore vitalità, energia e sicurezza.

Stanislao 18 Anni - 28 Kg

Stanislao,18 Anni, - 28 Kg Leggi la storia di Stanislao

Ricciarelli Stanislao, 18 anni, proveniente da Montoro (AV), ha perso 28 kg con il Sistema Hominis Diet.
Di seguito il suo prima e dopo e le sue parole.

Stefania 35 Anni - 12 Kg

Stefania,35 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Stefania

Ecco a voi un’altra testimonianza che il Sistema Hominis Diet gratifica il corpo e la mente. Con molta soddisfazione Melillo Stefania, 35 anni di Bisaccia, ha raggiunto in pochi mesi il suo obiettivo, senza mai pesare pranzo e cena e senza mai sentirsi a dieta!Una corretta e sana alimentazione é alla base di ogni nostro successo.

 

Lucia 55 Anni - 12 Kg

Lucia,55 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Lucia

Cardinale Lucia, 55 anni proveniente da Ariano Irpino, rappresenta un altro successo targato Hominis Diet: in pochi mesi ritrova la sua vitalità e dice addio ai suoi 12kg di grasso in eccesso. Affidati anche tu agli esperti nutrizionisti di Hominis Diet e ti liberi dalla schiavitù di pesare il tuo pranzo e la tua cena. Che aspetti?

Carla 33 Anni - 10 Kg

Carla,33 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Carla

Carla Di Blasio, 33 anni proveniente da Casalbore (AV), con molta gratitudine afferma che per lei il sistema Hominis Diet è stato l’unico metodo in grado di consentirle di perdere peso e per tanto lo consiglia a chi come lei condivide lo stesso disagio. In passato si era sottoposta a terapie dimagranti drastiche e a cicli di attivitá fisica intensa senza mai ottenere i risultati sperati. Con Hominis Diet le è bastato seguire una corretta alimentazione ed evitare, per un breve periodo, i cibi a cui era intollerante per liberarsi dei suoi 10kg di troppo.

Marco 37 Anni - 20 Kg

Marco,37 Anni, - 20 Kg Leggi la storia di Marco

Marco Russo, 37 anni proveniente da Montoro, con il sistema Hominis diet ha perso i suoi 20kg di troppo ed orgoglioso afferma: “Adesso mi muovo meglio perché non ho più la pancia che mi limita nei movimenti, ma soprattutto grazie a questo sistema ho acquisito una grande forza mentale che mi consente di gestire l’assunzione di cibo anche in circostanze particolari”.

Mariangela 50 Anni - 12 Kg

Mariangela,50 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Mariangela

Mariangela Correale, 50 anni proveniente da Avellino, rappresenta l’ennesimo esempio di determinazione e coerenza poiché, grazie all’aiuto dei nutrizionisti #HominisDiet, è riuscita a perseguire il suo obiettivo: perdere i suoi 12 kg di troppo e recuperare la sua vitalitá.

Samantha 30 Anni

Samantha,30 Anni, -  Kg Leggi la storia di Samantha

Per Samantha Morella il sistema alimentare Hominis Diet è diventato in poco tempo uno stile di vita sano e gustoso. Insieme a suo marito Roberto Tammaro, protagonista della storia già precedentemente raccontata, ritrova il suo benessere psicofisico e sorridente mostra il suo cambiamento.

Roberto 30 Anni - 22 Kg

Roberto,30 Anni, - 22 Kg Leggi la storia di Roberto

Roberto Tammaro​, 30 anni, di Mirabella Eclano, conosce il centro Hominis Diet in fiera a Venticano ad aprile di quest’anno. Ci racconta la sua storia e la sua volonta’ di perdere peso per vedersi e sentirsi bene. Inizia a seguire il sistema alimentare Hominis Diet e in pochi mesi si libera dei suoi 22 Kg di troppo. Avendo imparato a mangiare in modo differente, riesce ad avere il pieno controllo di sé e non cade più facilmente in tentazione come prima.

Pasqualina 25 Anni - 15 Kg

Pasqualina,25 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Pasqualina

Vitiello Pasqualina, 25 anni da Torre le Nocelle (AV) si rivolge al centro Hominis Diet per ritrovare il suo benessere psico-fisico; I continui mal di testa e il bruciore gastrico sono ora ormai un ricordo lontano. Seguendo il sistema Hominis Diet ottiene la normalizzazione dei livelli di glucosio nel sangue e si libera dei 15 kg di troppo. Eccola oggi raggiante e “a testa alta” che mostra i risultati ottenuti.

Antonio 64 Anni - 12 Kg

Antonio,64 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Antonio

Antonio Castagnozzi, 64 anni, proveniente da Ariano Irpino (AV), grazie al sistema Hominis Diet dice finalmente addio al bruciore gastrico e al gonfiore addominale, perdendo gradualmente 12 kg di grasso in esubero.