Fotostorie

Stanislao 18 Anni - 28 Kg

Stanislao,18 Anni, - 28 Kg Leggi la storia di Stanislao

Ricciarelli Stanislao, 18 anni, proveniente da Montoro (AV), ha perso 28 kg con il Sistema Hominis Diet.
Di seguito il suo prima e dopo e le sue parole.

Stefania 35 Anni - 12 Kg

Stefania,35 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Stefania

Ecco a voi un’altra testimonianza che il Sistema Hominis Diet gratifica il corpo e la mente. Con molta soddisfazione Melillo Stefania, 35 anni di Bisaccia, ha raggiunto in pochi mesi il suo obiettivo, senza mai pesare pranzo e cena e senza mai sentirsi a dieta!Una corretta e sana alimentazione é alla base di ogni nostro successo.

 

Lucia 55 Anni - 12 Kg

Lucia,55 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Lucia

Cardinale Lucia, 55 anni proveniente da Ariano Irpino, rappresenta un altro successo targato Hominis Diet: in pochi mesi ritrova la sua vitalità e dice addio ai suoi 12kg di grasso in eccesso. Affidati anche tu agli esperti nutrizionisti di Hominis Diet e ti liberi dalla schiavitù di pesare il tuo pranzo e la tua cena. Che aspetti?

Carla 33 Anni - 10 Kg

Carla,33 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Carla

Carla Di Blasio, 33 anni proveniente da Casalbore (AV), con molta gratitudine afferma che per lei il sistema Hominis Diet è stato l’unico metodo in grado di consentirle di perdere peso e per tanto lo consiglia a chi come lei condivide lo stesso disagio. In passato si era sottoposta a terapie dimagranti drastiche e a cicli di attivitá fisica intensa senza mai ottenere i risultati sperati. Con Hominis Diet le è bastato seguire una corretta alimentazione ed evitare, per un breve periodo, i cibi a cui era intollerante per liberarsi dei suoi 10kg di troppo.

Marco 37 Anni - 20 Kg

Marco,37 Anni, - 20 Kg Leggi la storia di Marco

Marco Russo, 37 anni proveniente da Montoro, con il sistema Hominis diet ha perso i suoi 20kg di troppo ed orgoglioso afferma: “Adesso mi muovo meglio perché non ho più la pancia che mi limita nei movimenti, ma soprattutto grazie a questo sistema ho acquisito una grande forza mentale che mi consente di gestire l’assunzione di cibo anche in circostanze particolari”.

Mariangela 50 Anni - 12 Kg

Mariangela,50 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Mariangela

Mariangela Correale, 50 anni proveniente da Avellino, rappresenta l’ennesimo esempio di determinazione e coerenza poiché, grazie all’aiuto dei nutrizionisti #HominisDiet, è riuscita a perseguire il suo obiettivo: perdere i suoi 12 kg di troppo e recuperare la sua vitalitá.

Samantha 30 Anni

Samantha,30 Anni, -  Kg Leggi la storia di Samantha

Per Samantha Morella il sistema alimentare Hominis Diet è diventato in poco tempo uno stile di vita sano e gustoso. Insieme a suo marito Roberto Tammaro, protagonista della storia già precedentemente raccontata, ritrova il suo benessere psicofisico e sorridente mostra il suo cambiamento.

Roberto 30 Anni - 22 Kg

Roberto,30 Anni, - 22 Kg Leggi la storia di Roberto

Roberto Tammaro​, 30 anni, di Mirabella Eclano, conosce il centro Hominis Diet in fiera a Venticano ad aprile di quest’anno. Ci racconta la sua storia e la sua volonta’ di perdere peso per vedersi e sentirsi bene. Inizia a seguire il sistema alimentare Hominis Diet e in pochi mesi si libera dei suoi 22 Kg di troppo. Avendo imparato a mangiare in modo differente, riesce ad avere il pieno controllo di sé e non cade più facilmente in tentazione come prima.

Pasqualina 25 Anni - 15 Kg

Pasqualina,25 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Pasqualina

Vitiello Pasqualina, 25 anni da Torre le Nocelle (AV) si rivolge al centro Hominis Diet per ritrovare il suo benessere psico-fisico; I continui mal di testa e il bruciore gastrico sono ora ormai un ricordo lontano. Seguendo il sistema Hominis Diet ottiene la normalizzazione dei livelli di glucosio nel sangue e si libera dei 15 kg di troppo. Eccola oggi raggiante e “a testa alta” che mostra i risultati ottenuti.

Antonio 64 Anni - 12 Kg

Antonio,64 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Antonio

Antonio Castagnozzi, 64 anni, proveniente da Ariano Irpino (AV), grazie al sistema Hominis Diet dice finalmente addio al bruciore gastrico e al gonfiore addominale, perdendo gradualmente 12 kg di grasso in esubero.

Tania 34 Anni - 9 Kg

Tania,34 Anni, - 9 Kg Leggi la storia di Tania

Losanno Tania, 34 anni, di Roma, spinta dal suggerimento di persone a lei care, ha “tentato” il percorso Hominis Diet approcciandosi quasi scettica al Sistema. Ben presto risolve i suoi disturbi (gonfiore addominale e difficoltà digestive) e dopo soli 4 mesi di “rieducazione alimentare” ritrova compiaciuta la forma fisica della sua adolescenza perdendo 9 kg!

Ornella 53 Anni - 10 Kg

Ornella,53 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Ornella

Sistema Hominis Diet + Velashape III sono il connubio perfetto per chi vuole ritrovare il benessere psico-fisico, proprio come la nostra paziente.

Con Hominis Diet perdi peso seguendo un programma alimentare mirato, personalizzato e soprattutto non pesato;
la qualità del cibo è alla base dei nostri protocolli nutrizionali.
In piu’ Hominis Diet rimodella il tuo corpo nei punti più critici sfruttando l’ultima tecnologia nel campo della medicina estetica, Velashape III.
Risultato: Riduzione localizzata della lassità e circonferenza dell’area trattata e miglioramento generale del tono e aspetto della cute.