Fotostorie

Vitiello Pasqualina 25 Anni - 15 Kg

Vitiello Pasqualina,25 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Vitiello Pasqualina

Vitiello Pasqualina, 25 anni da Torre le Nocelle (AV) si rivolge al centro Hominis Diet per ritrovare il suo benessere psico-fisico; I continui mal di testa e il bruciore gastrico sono ora ormai un ricordo lontano. Seguendo il sistema Hominis Diet ottiene la normalizzazione dei livelli di glucosio nel sangue e si libera dei 15 kg di troppo. Eccola oggi raggiante e “a testa alta” che mostra i risultati ottenuti.

Antonio 64 Anni - 12 Kg

Antonio,64 Anni, - 12 Kg Leggi la storia di Antonio

Antonio Castagnozzi, 64 anni, proveniente da Ariano Irpino (AV), grazie al sistema Hominis Diet dice finalmente addio al bruciore gastrico e al gonfiore addominale, perdendo gradualmente 12 kg di grasso in esubero.

Tania 34 Anni - 9 Kg

Tania,34 Anni, - 9 Kg Leggi la storia di Tania

Losanno Tania, 34 anni, di Roma, spinta dal suggerimento di persone a lei care, ha “tentato” il percorso Hominis Diet approcciandosi quasi scettica al Sistema. Ben presto risolve i suoi disturbi (gonfiore addominale e difficoltà digestive) e dopo soli 4 mesi di “rieducazione alimentare” ritrova compiaciuta la forma fisica della sua adolescenza perdendo 9 kg!

Ornella 53 Anni - 10 Kg

Ornella,53 Anni, - 10 Kg Leggi la storia di Ornella

Sistema Hominis Diet + Velashape III sono il connubio perfetto per chi vuole ritrovare il benessere psico-fisico, proprio come la nostra paziente.

Con Hominis Diet perdi peso seguendo un programma alimentare mirato, personalizzato e soprattutto non pesato;
la qualità del cibo è alla base dei nostri protocolli nutrizionali.
In piu’ Hominis Diet rimodella il tuo corpo nei punti più critici sfruttando l’ultima tecnologia nel campo della medicina estetica, Velashape III.
Risultato: Riduzione localizzata della lassità e circonferenza dell’area trattata e miglioramento generale del tono e aspetto della cute.

Maria 34 Anni - 15 Kg

Maria,34 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Maria

Felice e raggiante Maria Drappa, 34 anni da Castelnuovo di Conza (SA), si mostra in tutto il suo splendore e con ben 15 kg in meno. Con Hominis Diet ha raggiunto  il suo obiettivo: sentirsi e vedersi bene. Mostra fiera il suo risultato per incentivare altri a scegliere un sistema alimentare corretto, equilibrato e soprattutto non pesato.

Generoso 71 Anni - 22 Kg

Generoso,71 Anni, - 22 Kg Leggi la storia di Generoso

Gambale Generoso, 71 anni proveniente da Montemarano (Av) – rappresenta l’ennesimo esempio di determinazione e coerenza poiché, grazie al sistema Hominis Diet, è riuscito a perseguire il suo obiettivo: eliminare i suoi 22kg di troppo e recuperare la sua forma fisica.

Domenico 70 Anni - 14 Kg

Domenico,70 Anni, - 14 Kg Leggi la storia di Domenico

Durzini Domenico, 70 anni proveniente da Montecalvo Irpino (AV) – ringrazia Hominis Diet per aver esaudito il suo desiderio piú grande: “sbarazzarsi del suo pancione ingombrante”. Semplicemente seguendo il sistema Hominis Diet perde i suoi 14kg di troppo, riduce il suo gonfiore addominale passando dalla taglia 62 alla 52 e ottiene la normalizzazione dei suoi parametri ematici (glicemia, transaminasi e acido urico) elevati.

Silvio 44 Anni - 13 Kg

Silvio,44 Anni, - 13 Kg Leggi la storia di Silvio

Silvio Capozzi, 44 anni da Casalbore (AV), grazie al sistema Hominis Dietrieduca la sua alimentazione e ottiene la normalizzazione dei suoi livelli di colesterolo ematico. Inoltre, perde i suoi 13 kg di troppo e ritrova la sua forma e la sua vitalitá di un tempo.

Pina 46 Anni - 13 Kg

Pina,46 Anni, - 13 Kg Leggi la storia di Pina

Pina Di Gregorio, 46 anni da San Mango sul Calore (AV), felice ed entusiasta dei risultati raggiunti, ha seguito correttamente il sistema Hominis Diet senza mai sentirsi a dieta. In pochissimo tempo si e’ liberata dei suoi chili di troppo e oggi sorride e mostra con fierezza l’obiettivo raggiunto.
Perche’ con Hominis Diet si puo’!

Antonio 66 Anni - 20 Kg

Antonio,66 Anni, - 20 Kg Leggi la storia di Antonio

Esposito Antonio, 66 anni da Marigliano (NA), insieme al fratello decide di rivolgersi al centro Hominis Diet e inizia il suo percorso dimagrante; segue alla lettera il programma alimentare personalizzato e non pesato e nei giusti tempi riesce a dire a addio ai suoi 20 kg in eccesso.

Ciriaco 46 Anni - 15 Kg

Ciriaco,46 Anni, - 15 Kg Leggi la storia di Ciriaco

Parascandolo Ciriaco, 46 anni da Grottaminarda (AV), sotto consiglio della sorella decide di rivolgersi al centro Hominis Diet. Dalle analisi delle intolleranze alimentari si riscontra la positività per l’intolleranza al glutine e Ciriaco, un pò incredulo e sorpreso, scopre di essere celiaco. Inizia a seguire il programma alimentare e dopo poco tempo ritrova la sua vitalità, riuscendo a perdere ben 15 kg.

Mattia 19 Anni - 50 Kg

Mattia,19 Anni, - 50 Kg Leggi la storia di Mattia

Mattia Galasso, 19 anni da Monteforte Irpino, sotto suggerimento di parenti già pazienti del centro, decide di mettersi in gioco e inizia a seguire il sistema Hominis Diet. Meticoloso e preciso sin dall’inizio ha ottimi risultati che lo spingono a continuare fino a perdere ben 50Kg in pochi mesi. Mattia si mostra volenteroso, propenso ad imparare le giuste regole alimentari e impara a mangiare con gusto senza privazioni eccessive.
Ecco che ora mostra il sorriso dei suoi 19 anni.
Complimenti Mattia!