Dicono di noi

Leggi l’articolo

 

Repubblica

 

————————————————————————————————————-

 

Mi chiamo Elvira, ho 38 anni e vengo da Fontanarosa. Con molta emozione vi racconto la mia storia invitandovi a non perdere la speranza ma a cercare di raggiungere obiettivi duraturi affidandovi nelle mani di professionisti esperti, così come ho fatto io. Obesa dall’infanzia, ho tentato ripetutamente di seguire diete ipocaloriche, ottenendo sempre scarsi risultati. Alcuni mesi fa ho deciso di rivolgermi  al centro Hominis Diet e con molta facilità, semplicemente seguendo il loro sistema, mi sono liberata dei miei 26 kg di troppo ma, soprattutto, ho visto avverare il mio desiderio più grande: diventare mamma! Sono felicemente sposata da 22 anni ma purtroppo, nonostante le varie terapie, non sono mai riuscita ad avere un figlio. L’aver perso peso,  oltre a farmi raggiungere uno stato di  benessere psico-fisico,  ha agevolato il concepimento, infatti, sono al quarto mese di gravidanza! Con serenità continuo a seguire il sistema specifico per le donne “in attesa”  ed effettuo i miei controlli dietologici periodici. Grazie Hominis Diet !

 

————————————————————————————————————-


Mi chiamo Pellegrino Esposito, ho anni 57, di professione Ingegnere e sono di Avellino.Preso dagli impegni di lavoro e familiari, negli ultimi dieci anni avevo trascurato la mia attività sportiva: 12 km di footing a giorni alterni. La mia vita dietro alla scrivania e al computer mi aveva portato ad accumulare un po’ di chili in eccesso, un gonfiore un po’ diffuso, la pressione alta e un ricorrente mal di testa. Negli ultimi mesi mi accorgevo che mangiando determinati alimenti, pur senza esagerare, mi provocavano delle irritazioni cutanee con fastidiosi pruriti che scomparivano dopo circa mezz’ora. Ascoltando la radio ho sentito tante volte la pubblicità del centro Hominis Diet di Frigento e ho deciso di andarci. Mi sono state riscontrate le intolleranze agli alimenti che sospettavo e dopo meno di due mesi che ho seguito il metodo del centro sono scomparsi tutti i fastidi: non ho più mal di testa, sono più sereno e allegro, la pressione si è normalizzata, ho perso circa 11 chili e mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni; ma, soprattutto, MANGIO MEGLIO senza creare problemi in cucina a mia moglie che ha una guida per il menù quotidiano che usa per tutta la famiglia con le opportune variazioni per chi non deve seguire la dieta. Tutto grazie al centro HOMINIS DIET.

  

————————————————————————————————————-

Da due anni soffrivo di gonfiore addominale e stanchezza cronica. Più volte ho cercato la soluzione al mio problema ma con risultati vani, poi, mi sono rivolto ad Hominis Diet ed è stato tutto semplicissimo: è bastato un prelievo di sangue per trovare la soluzione.  Scoprendo le mie intolleranze alimentari e curandole con il sistema Hominis Diet ho notato i primi effetti positivi fin da subito. A distanza di due mesi i miei disturbi si sono completamente risolti e adesso posso riassumere,  in quantità limitate, i cibi intolleranti senza più fastidi.

Donato Anzovino

    ————————————————————————————————————-

Devo ancora una volta complimentarmi con la diagnostica per la sua crescente attività di natura specialistica e per la natura  profondamente umana  dei suoi componenti.

 

Avv. Alfonso Caracciolo.

       —————————————————————————————————————

Pienamente soddisfatta dell’esperienza vissuta alla Diagnostica Hominis, in cui ho trovato serietà, professionalità e cortesia: un’equipe davvero ben assortita a cui mi sono affidata con molta fiducia. L’impegno, la costanza e il sacrificio devono, necessariamente, essere gli ingredienti base affinchè il lavoro posto in essere possa raggiungere l’obiettivo finale ed io, grazie al mio impegno e al lavoro di persone altamente qualificate, sono riuscita a ritrovare l’equilibrio psico-fisico che ricercavo da tempo.

Un grazie sentito!

Mariateresa

 

—————————————————————————————————————

Sono arrivata alla fine di questa magnifica esperienza con voi…i meriti sono al 50 e 50 di sicuro,ma entrare in quel posto ha cambiato x davvero la mia vita.! purtroppo chi non ci passa può deridere, ma credo ke tante parole non servino.. se non un grazie di cuore.! Consiglio questo centro a tutti… nessuno se ne può pentire.

Michela Fierro.

     —————————————————————————————————————

 

Grazie di tutto, con voi mi sono trovata bene, è stato facile e in poco tempo ho raggiunto il mio obiettivo… kiss kiss!!

Emanuela Puopolo.

  —————————————————————————————————————

Grazie a voi ho riscoperto il piacere di guardarmi allo specchio…solo dovrò rinnovare tutto il guardaroba………vero”LA BUONA SALUTE E’ ANCHE UNA SCELTA ….”

Lina Pagliarulo.