Foto e storie

Tutte le foto inserite in questa pagina hanno ricevuto espressa liberatoria alla pubblicazione.

30

 

Giovanni 34 anni, proveniente da Cesinali (AV) – grazie al sistema hominis diet perde gradualmente 10kg di massa grassa in esubero e dice addio a stanchezza e gonfiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

23

 

 

 

 

 

 

 

 

23 2Antonio Vito, 31 anni proveniente da S. Stefano del Sole (AV) – si rivolge ad Hominis Diet dietro il consiglio dei suoi amici, in brevissimo tempo e con scarsi sacrifici perde i suoi 20kg di troppo e ritrova la sua forma fisica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19

Giuseppe, 69 anni da San Michele di Serino, si rivolge ad Hominis Diet non solo per perdere i suoi chili di troppo ma soprattutto per risolvere alcuni disturbi che lo tormentano: il gonfiore e l’intenso prurito diffuso su tutto il corpo. Piacevolmente soddisfatto dei suoi 11 kg in meno, è altrettanto felice di aver alleviato notevolmente i suoi fastidi seguendo il sistema Hominis Diet creato su misura per lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

9

Maria Luisa, 66 anni proveniente da S. Michele di Serino (AV), grazie al sistema Hominis Diet ha perso 13kg. Oggi fiera del suo nuovo aspetto afferma di essere pienamente soddisfatta di aver migliorato le sue abitudini alimentari e la sua qualità di vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


7

Felice, 41 anni da S. Maria a Vico (CE) – si rivolge al centro Hominis Diet  speranzoso di riuscire a ritrovare la sua forma fisica. Le aspettative di Felice non vengono deluse, in poco tempo e senza troppe rinunce perde i suoi 15kg di troppo e afferma: ”sono pienamente soddisfatto della facilità con cui ho raggiunto il mio obiettivo, non mi sono mai stressato in quanto il programma alimentare è stato adeguato alle mie esigenze lavorative, e soprattutto, non ho mai avvertito il senso di fame.

 

 

 

 

 

 

 

 

31

Giuseppe, 46 anni da Manocalzati (AV), ha eliminato definitivamente il suo gonfiore diffuso grazie all’esclusione temporanea di alcuni alimenti a cui era risultato intollerante ed  ha acquistato un vigore che non ricordava di avere da diversi anni. Grazie al sistema Hominis Diet Giuseppe si è liberato dei suoi 18 kg di troppo ed oggi è più che soddisfatto del risultato ottenuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17546872_1801520506835961_1722527055240089215_o

 

Sara 28 anni – proveniente da Avellino, con il sistema Hominis Diet perde 12 kg di massa grassa in esubero, elimina i suoi disturbi gastrointestinali e si libera della sua acne persistente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17311334_1795297254124953_5963175595557739476_o

 

Maria Milena, 22 anni da Nusco, desiderosa di liberarsi dei suoi chili di troppo, con il sistema Hominis Diet trova una forte determinazione che le permette di dimagrire di ben 20 Kg in poco tempo e soprattutto senza grandi privazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17505114_1799076940413651_712410396945943023_o

Rosanna, 44 anni da Avellino, grazie al sistema Hominis Diet perde circa 30 kg e ritrova la sua forma “scintillante”. Rosanna afferma: “Accompagnavo presso il centroHominis Diet mia figlia Luana, lei era sempre piú entusiasta di seguire il percorso e dei risultati che otteneva; io avendo molti chili di troppo mi sentivo a disagio e molto spesso restavo ad aspettarla fuori. Purtroppo di diete ne avevo provate giá tante e il solo pensiero di cominciarne un’altra mi terrorizzava e mi scoraggiava. Poi un giorno mi sono detta “basta”, ce la posso fare: questa non era la solita dieta pesata e la tutor non era la dietologa severa e poco disposta al dialogo con il paziente. E cosí, mentre mia figlia festeggiava il traguardo dei 42 kg persi, io incominciai a seguire il sistema Hominis Diet e dopo breve tempo e con scarsi sacrifici anche io ho ritrovato la mia forma fisica e il mio benessere psicofisico”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe, 29 anni da Santo Stefano del Sole (AV), ha perso ben 30 kg seguendo il sistema Hominis Diet. Giuseppe afferma: “ Se fossi venuto a conoscenza di questo semplice metodo prima, avrei risolto in largo anticipo i miei disturbi. Grazie Hominis Diet

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Laura Vittoria, 46 anni da Flumeri (Av), in pochi mesi e con facilità è riuscita a liberarsi dei suoi 12kg di troppo. Laura Vittoria afferma: “Non mi è costato sacrificio e ho raggiunto nuovamente il peso di un tempo con semplicità seguendo il sistema Hominis Diet“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17Angelina, 62 anni da Avellino,ha cominciato il percorso Hominis Diet  “spinta” e invogliata dalla figlia. Il solo pensiero di pesare tutto ciò che doveva mangiare l’aveva sempre distolta dall’intraprendere le solite diete ipocaloriche. Con il sistema Hominis Diet, libera dalla schiavitù di pesare il suo pranzo e la sua cena, Angelina è riuscita in maniera semplice a perdere i suoi chili in eccesso, tant’è che adesso è lei stessa a “spingere” chi ha provato molte diete fallimentari ad affidarsi agli esperti di Hominis Diet .

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 14 12

Maria Grazia, 46 anni di San Michele di Serino (AV), col sistema Hominis Diet ha detto addio al suo gonfiore riscoprendo il piacere di mangiare senza più ricorrere all’aiuto di farmaci per favorire la digestione e calmare gli spasmi addominali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

22-10

 

Carmine, 31 anni da Guardia Lombardi (Av), ha eliminato il suo gonfiore e ha riacquistato grinta e  vitalità dopo aver perso i suoi chili superflui grazie al sistema Hominis Diet .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24

Per Antonietta, 35 anni da Apice (Bn), il gonfiore addominale e le frequenti cefalee sono solo un lontano ricordo. È bastato allontanare per un breve periodo gli alimenti che le scatenavano questi disturbi e Antonietta è tornata ad essere solare e sorridente come non ricordava da tempo, grazie ad Hominis Diet.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 16

Domenico, 41 anni da Castelvetere sul Calore (Av),  è costretto a consumare il pranzo fuori casa, ma nonostante ciò, è riuscito a dire addio ai suoi chili di troppo grazie al  sistema Hominis Diet che si è  adeguato perfettamente alle sue esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11

 

Vittorio, 27 anni da Mercogliano (Av), dice:” in poco tempo ho risolto i miei disturbi gastrointestinali e, in più, grazie al sistema Hominis Diet  ho ritrovato la mia forma fisica ottimale “.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13

Giulia 52 anni, proveniente dalla Svizzera, con il sistema Hominis Diet riesce a perdere ben 16 kg di massa grassa in esubero. Giulia afferma: <<ho mangiato in maniera varia ed equilibrata e non dovendo pesare gli alimenti non mi sono mai sentita stressata dal sistema, né tantomeno ho mai avvertito la fame. Data la mia residenza fuori dall’Italia, ho comunicato comodamente via mail con la mia tutor fino al mio ritorno>> Hominis Diet supera anche le distanze!

 

 

 

 

 

 

 

 

10

Carmela, proveniente da Santa Lucia di Serino (AV), in occasione dei suoi 50 anni decide di innovare la sua immagine affidandosi ad Hominis Diet. Carmela afferma: << in tre mesi mi sono liberata dei miei chili superflui, non mi sono mai “sentita a dieta” scoprendo nuovi sapori grazie ai suggerimenti di Hominis ricette>>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14

Giuseppina da Lioni (AV), in soli 3 mesi, riesce a dire addio ai suoi disturbi e a ritrovare la sua forma. Giuseppina dice:<< Ho seguito il programma di disintossicazione con estrema tranquillità e la cosa straordinaria è che non ho fatto alcun sacrificio ad allontanare quei cibi che il mio organismo non tollerava più. Le piccole  rinunce sono state ampiamente ripagate dal benessere che ne ho tratto e dal cambiamento del mio aspetto estetico. Grazie Hominis Diet>>.

 

 

 

 

 

 

 

 

31

Lucio 26 anni, proveniente da S. Michele di Serino (AV) – in due mesi, seguendo il sistema e avvalendosi delle semplici ricette del nuovo ricettario Hominis Diet, impara a mangiare con gusto, in maniera ordinata e perde 13 kg di massa grassa. Soddisfatto afferma: << ero un po’ spaventato dall’idea di dover  cambiare la mia alimentazione ma alla fine è stato tutto facilissimo! Le mie cattive abitudini alimentari restano solo un lontano ricordo >>.

 

 

 

 

 

 

 

 

7

Antonio, 61 anni da Paternopoli (AV), ha ritrovato la sua forma fisica rivolgendosi ad Hominis Diet. Con entusiasmo e tanta voglia di risolvere i suoi disturbi  ha perso 8,5 kg in poco tempo riuscendo anche a normalizzare  le sue analisi del sangue alterate. Antonio dice:  “Questo percorso mi ha donato un vero e proprio benessere psico-fisico”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giovanni

Giovanni, proveniente da Colle Sannita (BN),  in giovanni-2breve tempo ritrova la sua vitalità grazie ai risultati conseguiti seguendo il sistema Hominis Diet. Incredulo della semplicità con cui ha perso circa 30 chili, ma soprattutto soddisfatto per la regolarizzazione dei suoi parametri ematochimici alterati, Giovanni suggerisce di seguire il sistema Hominis Diet a chi come lui vorrebbe ritrovare il proprio benessere psicofisico ma è poco predisposto a troppe rinunce culinarie.

 

 

 

 

 

 

 

 

17

Erina da Mercogliano (AV) ha ritrovato lo splendore di un tempo grazie ad Hominis Diet perdendo 15 Kg. Erina dice: << Il mio lavoro mi porta via molto tempo e prima di iniziare questo percorso saltavo spesso il pranzo. Quando ho cominciato pensavo che era quasi impossibile perdere peso mangiando a volontà ma poi i buoni  risultati avuti in pochi giorni mi hanno fatto capire che i digiuni non servono per dimagrire. Posso affermare che  questo sistema è meraviglioso! Provare per credere>>.

 

 

 

 

 

 

 

 

20

 

Lorenza 23 anni da Villamaina (AV) si rivolge a Hominis Diet,  consigliata da un parente, per togliere qualche chilo. In soli 3 mesi e con facilità  è riuscita a liberarsi dei suoi 13 Kg di troppo ritrovando lo splendore dei suoi anni.

lorenza-jpeg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3

Angelo, 35 anni – proveniente da Montemiletto,  in breve tempo riconquista la sua forma e la sua vitalità grazie ai risultati conseguiti con il sistema Hominis Diet. Incredulo della semplicità con cui ha perso i suoi 14 chili ma soprattutto soddisfatto per la regolarizzazione dei suoi parametri ematochimici alterati, Angelo suggerisce di seguire il sistema Hominis Diet a chi vuole ritrovare il proprio benessere psicofisico.

 

 

 

 

 

 

 

 

24

Patrizia da Montoro – AV di professione chef, da anni alla ricerca di un rimedio al suo sovrappeso. Finalmente si rivolge ad  Hominis Diet e nonostante le tentazioni continue per via del suo lavoro e gli impegni familiari riesce a liberarsi dei suoi 15 kg di troppo. Un’ottimo risultato raggiunto grazie alla sua tenacia, al nostro supporto professionale-morale e  all’efficacia del nostro sistema. Tutto è possibile, basta crederci.

 

 

 

 

 

 

 

 

27

Maria Grazia, 48 anni – proveniente da Montemarano (AV), decide di prendersi cura di se e si affida ad Hominis Diet. In pochi mesi, con scarsi sacrifici e senza rinunciare ai piaceri culinari della buona tavola, perde i suoi 12 kg di troppo, ritrova l’armonia e il benessere di un tempo e dimentica il suo fastidiosissimo gonfiore addominale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Raffaele

Raffaele 2Raffaele, 28 anni, da San Michele di Serino (AV), ha perso circa 15 kg in 4 mesi seguendo il sistema Hominis Diet. Ad ogni controllo Raffaele si mostrava sempre più incredulo per la semplicità con la quale si avvicinava al suo obiettivo finale e tanto è stato il suo entusiasmo che diversi suoi conoscenti, seguendo il suo esempio, si sono rivolti al nostro centro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10

Pietro

Pietro, 56 anni proveniente da Grottaminarda (AV), decide di rivolgersi ad Hominis Diet a causa degli innumerevoli disagi e disturbi creatigli dalll’obesità. Il sistema alimentare applicato si è adattato perfettamente al suo stile di vita e alla sua attività lavorativa di autista permettendogli di dimagrire di ben 30 kg. Ritrovata la forma perduta  Pietro riacquista l’agilità  necessaria ad un lavoratore delle autostrade.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria

Maria, 58 anni proveniente da Taurasi (AV), Maria 2titubante nell’intraprendere qualsiasi tipo di dieta a causa della scarsa fiducia nella sua forza di volontà scaturita dalle fallimentari diete pesate seguite in passato. Con il sistema Hominis Diet  acquista una forte determinazione che le permette di dimagrire di ben 22 kg senza grandi privazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

Carmen 27 anni  da Santa Lucia di Serino (AV), ben consigliata si reca per la sua prima esperienza di dieta  da Hominis Diet per togliere qualche chilo di troppo. Con il sistema Hominis Diet  senza mai pesare nessun alimento e senza mai avvertire la sensazione di “stare a dieta” in circa tre mesi  perde 15 kg  ritrovando la sua forma fisica e  lo splendore della sua giovinezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincenzo

Vincenzo2

Vincenzo 25 anni da Serino (AV). Si rivolge ad Hominis Diet consigliato dagli amici e in brevissimo tempo, poco più di un mese, risolve i suoi disturbi digestivi e ritrova la sua forma fisica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Flavia

Flavia, proveniente da Ariano Irpino (AV), con il sistema Hominis Diet è riuscita a liberarsi dei suoi 22 kg in eccesso. Nonostante il suo stile alimentare vegetariano Flavia non ha incontrato alcuna difficoltà  poiché  Hominis Diet  si  adatta a qualsiasi necessità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

Salve, sono Luis ho 32 anni e risiedo a Paduli (Bn), con il programma Hominis Diet perfettamente adeguato alle mie esigenze, ho perso giorno dopo giorno 54 Kg, ho raggiunto il mio obbiettivo senza mai stressarmi né tantomeno patire il senso di fame. Consiglio Hominis Diet a tutti quelli che hanno problemi di ipersensibilità alimentari e nutrono un senso di scetticismo.

Luis Botticella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvatore

Salvatore, 58 anni da Caposele (AV), sette mesi fa si è rivolto ad Hominis Diet con un peso corporeo di 112.7 Kg  e con  valori molto alti di pressione sanguigna, colesterolo e trigliceridi. Ha iniziato a seguire il nostro sistema quasi come una sorta di sfida nei confronti della sua famiglia, e ad ogni controllo è stato un successo: senza seguire in modo preciso le nostre semplici “regole” ad oggi vanta un calo di peso di ben 22 Kg oltre  a pressione sanguigna ed analisi perfettamente rientrati nei valori normali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe

Giuseppe, 61 anni – proveniente da Riccia (CB), nonostante il suo mestiere di autista lo costringesse a pranzare fuori casa, il sistema alimentare Hominis Diet si è adattato perfettamente  alle sue necessità consentendogli di togliere i suoi 10 Kg di troppo e di stabilizzare la sua pressione arteriosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Miriam

Miriam, 17 anni da Grottaminarda (AV),  titubante nell’intraprendere qualsiasi tipo di dieta a causa di una poca fiducia nella sua forza di volontà, con il sistema Hominis Diet  ha ritrovato finalmente una forte determinazione che le ha permesso di dimagrire di ben 20 Kg in poco tempo e soprattutto  senza grandi privazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Rosaria

Maria Rosaria, 36 anni da Baselice (BN), ha intrapreso il percorso Hominis Diet insieme alla sua amica Lucia. Anche per lei un ottimo risultato: con estrema facilità, senza stress e senza troppe rinunce ha perso 16 kg in 4 mesi e ha normalizzato la sua pressione arteriosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

28

Lucia, 38 anni da San Bartolomeo in Galdo (BN), giovane mamma a tempo pieno, ha deciso di dare un taglio netto ai suoi chili di troppo e correggere le sue cattive abitudini alimentari. Dopo soli 4 mesi, rivolgendosi al centro Hominis Diet,  ha superato l’obiettivo prefissato: per il suo compleanno ha perso 18 kg e il colesterolo è perfettamente rientrato nei valori normali…auguri!

 

 

 

 

 

 

 

 

Donato

Donato, 38 anni da Baselice (Bn) , grazie ad Hominis Diet si è liberato di quel gonfiore che lo assillava da tempo. Facendo un semplice prelievo di sangue ha smascherato le sue intolleranze alimentari causa del suo fastidio. Scopri le tue intolleranze ed elimina il tuo disturbo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincenzo

Vincenzo,  46 anni da Pratola Serra (AV), ha deciso di perdere peso per diminuire il suo colesterolo in eccesso e liberarsi dal suo gonfiore. Si è affidato al sistema Hominis Diet, che senza modificare troppo le sue abitudini gli ha permesso di sostituire il pranzo al lavoro con un panino prescritto in base alle sue intolleranze. In 4 mesi Vincenzo ha perso ben 12 Kg e la sua più grande soddisfazione è stata quella di dimagrire con scarsi sacrifici e in  poco tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovanna

Giovanna 50 anni, da Ospedaletto d’Alpinolo (AV) – stanca delle solite diete senza risultati duraturi, durante le ferie estive,  decide di seguire il sistema Hominis Diet come ultima spiaggia. In pochi mesi Giovanna ottiene  il peso minimo mai raggiunto perdendo ben 12 kg  e al rientro al lavoro il suo cambiamento è talmente evidente che persino i colleghi stentano a riconoscerla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvatore

Salvatore, 46 anni – proveniente da Gesualdo (AV) –  tutti i giorni a stretto contatto con cibi molto appetitosi e sempre pronto a soddisfare le richieste dei suoi clienti, aveva perso di vista la sua “forma”. Contrariamente al suo scetticismo iniziale, grazie al sistema dimagrante Hominis Diet,  dice addio a gonfiore, digestione lenta, ipertensione,ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia nonché ai suoi 13 kg di troppo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Marina Elena

Marina Elena, 53 anni da Montella (Av), cuoca in un noto ristorante della provincia.  Le diete per lei non rappresentano una novità e dopo tanti vani tentativi, grazie ad Hominis Diet, riesce a ritrovare la sua splendida forma perdendo 12 kg e risolvendo finalmente  i disturbi gastrointestinali che la assillavano da anni. Meteorismo, colite e spasmi che rendevano le sue giornate alquanto snervanti sono ormai solo un lontano ricordo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenico

Domenico, 51 anni – proveniente da Torella dei Lombardi (Av), con il sistema Hominis Diet, in soli 3 mesi, ha perso i suoi 20 kg di troppo, risolto il suo mal di testa e la sua insonnia, normalizzato la sua pressione sanguigna e i suoi elevati livelli di trigliceridi nel sangue.  A differenza di quanto accadeva nel suo vecchio stile alimentare, Domenico non salta più i pasti ed ha riscoperto il piacere della buona cucina mediterranea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosanna

Rosanna, 46 anni – proveniente da Avellino, dopo numerose diete fai da te decide di affidarsi ad Hominis Diet. In pochi mesi, con scarsi sacrifici e senza rinunciare ai piaceri culinari delle vacanze estive, perde i suoi 10 kg di troppo,  ritrova l’armonia e il benessere di un tempo e dimentica il suo fastidiosissimo gonfiore addominale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Incoronata

Incoronata da Flumeri, 51 anni, ha perso 11 kg grazie al sistema Hominis Diet. Oggi è fiera e soddisfatta del suo aspetto che denota una persona nuova e serena senza più mal di testa e gonfiore addominale… il cambiamento è visibile!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AdelinaAdelina, 53 anni, da Castelfranci (AV) in brevissimo tempo è riuscita a liberarsi dei suoi 17 kg in eccesso. Nonostante il suo lavoro in fabbrica non le consentisse di consumare il pranzo nelle proprie mura domestiche, non ha incontrato alcuna difficoltà  nel seguire il sistema Hominis Diet. Con Hominis Diet e’ possibile  raggiungere gli obiettivi stabiliti poiché si  adatta
anche alle necessità di chi mangia  fuori casa.

 

 

 

Maria

Maria 45 anni, da Cesinali  – AV, dopo numerose diete pesate decide di affidarsi ad Hominis Diet, in pochi mesi e con scarsi sacrifici perde i suoi 15 kg di troppo e ritrova l’armonia e il benessere di un tempo.

 

 

 

 

 

 

 

Carmela

Carmela 55 anni, proveniente da Torre Le Nocelle (AV) – pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti con il sistema Hominis Diet,  afferma: “In passato ho seguito numerose diete ipocaloriche, mi accingevo a pesare gli alimenti, usare pentolini a parte per cucinare quelle misere porzioni di cibo, perdevo peso lentamente, ero sempre nervosa e alle fine abbandonavo e recuperavo tutti i chili persi rapidamente e con gli interessi. Con il sistema Hominis Diet è stato tutto semplicissimo, non mi sono mai sentita a dieta, ho perso  30 kg di troppo mangiando a sazietà, senza stressarmi e praticare sport”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gerardo

Gerardo, 77 anni da Caposele – AV. Ipertensione, colesterolo alto e gonfiore sono state sue compagne di vita per molto tempo. Con Hominis Diet, senza grandi sforzi e con un calo ponderale di 16 kg, le “cattive compagnie”  rappresentano ormai un lontano  ricordo. Non c’è  età   per migliorare il proprio aspetto fisico e ritrovare il proprio benessere.

 

 

 

 

 

 

 

 

9

Natalya, 45 anni, di Avellino grazie al sistema Hominis Diet ha eliminato i suoi 20 chili superflui proprio nei punti in cui desiderava. Natalya dichiara:« sono riuscita a togliere quel fastidioso “rotolo” che mi ossessionava da tempo seguendo questo programma alimentare che dà la possibilità di dimagrire mangiando senza badare alla quantità dei cibi. Il sistema Hominis Diet  non è affatto una dieta e permette, al contrario di altre diete, di perdere peso senza stress ».

 

 

 

 

 

 

 

 

Luana1

Luana2

Luana, 14 anni proveniente da Avellino – studentessa dell’Istituto Alberghiero e ballerina per hobby.  Con il sistema Hominis Diet , correggendo le sue cattive abitudini alimentari e imparando semplicemente a mangiare in maniera varia ed equilibrata, ha perso i suoi 42 kg di massa grassa in esubero e riacquistato autostima e sicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Massimiliano

Massimiliano, 40 anni, da Santo Stefano del Sole (AV) ha eliminato definitivamente il suo gonfiore addominale grazie all’esclusione temporanea di alcuni alimenti ed  ha acquistato un vigore che non ricordava di avere da diversi anni. Grazie al sistema Hominis Diet Massimiliano si è liberato dei suoi 12 kg ed oggi è più che soddisfatto del risultato raggiunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco

Francesco, 31 anni – proveniente da S. Giorgio del Sannio (BN) – con il sistema Hominis Diet perde 9 kg di massa grassa in esubero e risolve i suoi disturbi gastrointestinali ormai persistenti da anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo

Lorenzo 22 anni, proveniente da San Sossio Baronia (AV). Cefalea ed una lieve ipertensione sono ormai un ricordo per il nostro amico che in poco tempo ha perso i suoi 20 kg di troppo. Ritrovata la forma grazie al sistema Hominis Diet, ritrova anche un nuovo look.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concettina

Concettina, 37 anni, proveniente da Montecalvo Irpino (AV) – coinvolta dall’entusiasmo del fratello, si affida anche lei ad Hominis Diet. Nonostante i vani tentativi di dimagrire con le solite diete ipocaloriche pesate, con il sistema Hominis Diet riesce in poco tempo a perdere i suoi 10 kg di massa grassa in esubero ed a stabilizzare il suo peso nel tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmine

Carmine, proveniente da Prata di P. U. -AV – spinto dalla sua passione per il ciclismo, sceglie il sistema Hominis Diet per liberarsi dei suoi chili di troppo e migliorare la sua performance.In pochi mesi e senza troppe rinunce culinarie perde i suoi 23 kg di massa grassa in esubero, normalizza la sua pressione arteriosa e i suoi valori ematici di colesterolo e trigliceridi alterati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pasqualina

Pasqualina, 52 anni, proveniente da Mercogliano (AV) – con il sorriso ritrovato afferma : “ Nel corso degli anni mi ero un pò trascurata. Un lavoro impegnativo, 5 figli, un marito ed una casa da gestire hanno assorbito tutto il mio tempo libero e le mie energie. I chili di troppo sono aumentati di anno in anno senza rendermene nemmeno conto. La parola “dieta” mi stressava al solo pensiero, ma con il sistema Hominis Diet è stato tutto naturale e spontaneo, correggendo i miei errori alimentari ho perso 16 kg e riacquistato il fascino di un tempo!”.

 

 

 

 

 

 

 

Maurizio

 

Maurizio, 43 anni proveniente da Avellino, con Hominis Diet perde 20 kg di massa grassa in esubero, riconquista la sua forma fisica ma soprattutto impara a mangiare in maniera sana e variata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angelina

Angelina, 37 anni proveniente da Montecalvo Irpino (AV), si rivolge al centro Hominis Diet con il desiderio di liberarsi dei suoi chili di troppo in breve tempo ed in maniera facile. Le aspettative di Angelina non vengono deluse, in pochi mesi perde 20 kg e con entusiasmo afferma: ”sono pienamente soddisfatta della semplicità con cui ho raggiunto il mio obiettivo, non mi sono mai stressata in quanto il sistema è stato adeguato alle mie necessità e non ho mai sofferto la fame poichè gli alimenti presenti nel sistema sono assumibili in quantità libera. Questo è il sistema adatto a chi come me vuole ritrovare forma e benessere!”

 

 

 

 

 

 

 

Rosa Errico, 51 anni proveniente da Calitri (AV), qualche mese fa si reca presso Hominis Diet con disturbi di varia natura ed uno stato di malessere generale.  Rosa, per ben 20 anni, si è sottoposta a ripetute indagini diagnostiche ed a numerose terapie farmacologiche senza esito positivo. Con Hominis Diet individua le sue sensibilità alimentari e la sua intolleranza al glutine causa della sua anemia  e dopo un programma dietetico personalizzato i disturbi gastrointestinali, il mal di testa, la stanchezza, il malumore, la pelle secca e i chili di troppo restano per Rosa solo un brutto ricordo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe 48 anni, proveniente da Fontanarosa (AV), sedentario e poco attento alla sua alimentazione a causa dei suoi turni in fabbrica e dei suoi difficili gusti alimentari. Nel corso degli anni si ritrova stanco e appesantito ma il sistema Hominis Diet, adeguandosi perfettamente alle sue necessità, in pochissimo tempo gli offre la possibilità di perdere i suoi 10 kg di troppo e di recuperare forza e vigore!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pascale Rocco Andrea, 23 anni – da Montemarano (Av), ritrova il suo benessere psichico e  riconquista la sua forma fisica semplicemente seguendo il sistema Hominis Diet. Incredulo della semplicità con cui ha perso i suoi 25 chili di troppo ma soprattutto soddisfatto per la risoluzione dei suoi disordini gastrointestinali e della sua persistente acne sul viso, suggerisce di seguire il sistema Hominis Diet  a chi vuole ritrovare  il proprio benessere psicofisico senza troppe rinunce a tavola!

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmine, 41 anni di Summonte (Av), si rivolge al centro Hominis Diet speranzoso di riuscire a ritrovare la sua forma fisica in poco tempo e senza troppe rinunce. Le aspettative di Carmine non vengono deluse, e dopo aver perso 35 kg, afferma: ”sono pienamente soddisfatto della facilità con cui ho raggiunto il mio obiettivo, non mi sono mai stressato in quanto il programma alimentare è stato adeguato alle mie esigenze lavorative, e soprattutto, non ho mai avvertito fame. Questo sistema è molto semplice da seguire e lo consiglio a chi ne ha bisogno”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosanna Porreca, 42 anni – proveniente da Frigento (AV) — demoralizzata dallo scarso risultato ottenuto a seguito di una classica dieta pesata, decide di non arrendersi e di scegliere Hominis Diet. Dopo qualche mese dall’inizio del suo nuovo percorso, con il sorriso ritrovato afferma: ” da Hominis Diet ho trovato un clima accogliente e familiare, mi sono presentata ad ogni incontro sempre in maniera serena, senza mai temere di essere rimproverata e così giorno dopo giorno  in maniera naturale, semplicemente correggendo le mie abitudini alimentari ho perso i miei16 kg di troppo!”

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Rosaria, 25 anni di San Sossio Baronia (Av). Dopo aver perso quasi 20 kg e aver  raggiunto il suo peso ottimale afferma:« Il sistema Hominis Diet mi ha permesso di dimagrire senza troppe proibizioni e la cosa più bella è che non mi sono mai stressata e non ho dovuto rinunciare nemmeno alle “mangiate fuori casa” con gli amici. Durante il percorso mi sono concessa delle “distrazioni alimentari” ma senza compromettere il raggiungimento del mio obiettivo. In passato ho seguito altri programmi dietetici molto restrittivi ma con Hominis Diet mi sono trovata benissimo perché mi ha dato la libertà di mangiare le quantità desiderate e allo stesso tempo di perdere peso. È proprio vero: con Hominis Diet si può dimagrire senza essere schiavi della bilancia! ».

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe 20 anni – proveniente da Montecalvo Irpino (AV) – nel 2012  inizia a seguire il sistema Hominis Diet e in pochi mesi perde i suoi 22 kg di troppo senza molte rinunce. Attualmente, a distanza di ben tre anni, conserva il suo peso forma e i risultati allora ottenuti pur alimentandosi in maniera varia e senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola.

 

 

 

 

 

 

 

 

Mario 42 anni – proveniente da Tufo (AV) – con il sistema Hominis Diet  senza troppe rinunce ed in breve tempo è riuscito a togliere i suoi 12 chili in eccesso. Pur mangiando spesso alla mensa aziendale e concedendosi anche qualche peccato di gola ha raggiunto i suoi obiettivi, cioè migliorare lo stato fisico e risolvere i problemi di dislipidemia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Cuomo 25 anni – proveniente da Sorbo Serpico (AV) –  seguendo il sistema Hominis Diet è riuscito a perdere 15 chili in pochi mesi mangiando a sazietà e senza patire mai la fame. Essendo cuoco, e quindi stando sempre a contatto con cibi molto appetitosi, era preoccupato di non riuscire a cominciare, e soprattutto a portare a termine, il suo percorso. Oggi, pienamente soddisfatto di aver raggiunto il suo obiettivo e  rimpadronitosi della sua vitalità, consiglia di rivolgersi ad Hominis Diet senza aver alcun dubbio.

7Sono Matilde Carrino, ho 45 anni e vengo da S. Potito Ultra -AV. Ho conosciuto Hominis Diet grazie ad  un’ amica che ha raggiunto dei risultati sorprendenti e così ho deciso di contattare il centro per saperne di più. Inizialmente ero incerta se intraprendere o meno questo percorso a causa della mia mancata costanza ma poi ho iniziato a seguire il sistema incoraggiata e sostenuta dai miei tutor,  nel giro di pochi mesi ho perso 35 kg. Hominis Diet  ti cambia la vita, lo consiglio a tutti! Ho guadagnato benefici in termini di salute ed estetici, sono guarita dalla  mia anemia sideropenica ormai cronica, sto meglio con me stessa e di conseguenza con gli altri. Il mio percorso non è ancora del tutto terminato ma sono certa che il risultato finale potrà solo migliorarmi ulteriormente. Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff Hominis Diet che è stato sempre presente in questo mio cammino.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincenzo  12 anni proveniente da Gesualdo (AV),   semplicemente affidandosi ad Hominis Diet ha corretto le cattive abitudini alimentari tipiche della sua età, ha imparato a mangiare variato ma con gusto ed ha ristabilito il suo peso forma, requisito essenziale per mantenere uno stato di buona salute durante la sua delicata fase di crescita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Carolina 39 anni da Baselice  (BN), restia ad intraprendere una dieta perché mai troppo convinta nel riuscire a portarla a termine,  inizia il percorso Hominis Diet perché incoraggiata dai suoi familiari tutti già testimoni della validità del nostro sistema . Nonostante una vita sedentaria e il mangiare fuori casa si è alleggerita, senza tante difficoltà, di 15 chili  ritrovando benessere fisico e mentale quale splendido regalo di Natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovanni, proveniente da Calitri (AV),  in breve tempo riconquista il suo vigore e riacquista  la sua vitalità grazie ai risultati conseguiti seguendo il sistema Hominis Diet. Incredulo della semplicità con cui ha perso quasi 20 chili ma soprattutto soddisfatto per la regolarizzazione dei suoi parametri ematochimici alterati, Giovanni suggerisce di seguire il sistema Hominis Diet a chi vuole ritrovare il proprio benessere senza fare molti sacrifici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Pia

Maria Pia da Cesinali – AV, cuoca nella sua pizzeria, in sovrappeso da anni,  si rivolge a Hominis Diet. Inizialmente la sua strada sembrava tutta in salita: tentazioni continue per via del suo lavoro, problemi familiari e resistenza al dimagrimento a causa del suo ipotiroidismo.   La sua tenacia,   il nostro supporto professionale-morale e  l’efficacia del nostro sistema le hanno permesso di togliere 25 kg.

Maria Pia ci conferma che “volere è potere”

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniela 43 anni, nota musicista e cantante avellinese, alla continua ricerca di soluzioni per i suoi problemi legati al sovrappeso, sceglie Hominis Diet e pienamente soddisfatta afferma: “Ho provato le diete più svariate senza mai ottenere nessun risultato ma con Hominis diet, con molta facilità, mi sono liberata dei miei 23 kg di troppo ed ho avuto un notevole miglioramento dei miei problemi  cardiaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

Raffaele, 29 anni, da Monteforte Irpino (AV), reduce da innumerevoli percorsi dimagranti fallimentari,  con Hominis Diet in soli 8 mesi è riuscito “ad alleggerirsi” di 40 kg tant’è che alcuni amici fanno fatica a riconoscerlo. Contento della rapidità e della semplicità  con cui ha raggiunto il peso ottimale Raffaele consiglia, a chi ha bisogno di rimettersi in forma, di rivolgersi ad Hominis Diet.

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco, 28 anni – proveniente da Capriglia Irpina (AV) e di professione magazziniere. In quanto fuori sede è costretto a consumare tutti i giorni pasti freddi o panini,  nonostante ciò il sistema Hominis diet si è adattato perfettamente alle sue esigenze e gli ha consentito di perdere ben 23 kg. Dopo le numerose diete ipocaloriche fallite finalmente Marco ritrova il suo sorriso e la sua forma fisica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Desiree – 11 anni – proveniente da Montecalvo Irpino (AV), con il sistema Hominis Diet ha perso 20 kg in pochi mesi, semplicemente corregendo i suoi errori alimentari . I genitori, pieni di gioia per lo splendido risultato ottenuto, affermano: “Abbiamo sentito parlare ripetutamente del sistema Hominis Diet, ma dopo l’esperienza della nostra piccola Desiree possiamo dire che è talmente semplice che pure un bambino può seguirlo!”.

 

 

 

 

 

 

 

12

Tina, 54 anni – proveniente da Taurasi (AV) – da sempre alla ricerca della “dieta miracolosa” aveva ottenuto risultati poco duraturi e a prezzi elevati in termini di sacrificio. Con il sistema Hominis Diet si è liberata dei suoi 30 kg di troppo in breve tempo e ritrovando il sorriso afferma: “il sistema Hominis Diet è semplicissimo da seguire perchè non ho mai avvertito la sensazione di stare a  dieta, ho cucinato in modo vario e saporito per me e  la mia famiglia, per di più, non ho mai rinunciato a pranzi, cenette e sagre. Consiglio questo percorso a chi, come me, ha problemi di linea!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincenzo, 45 anni  proveniente da Mirabella Eclano (AV). Obesità e pressione alta gli causavano enormi difficoltà  ma con il sistema Hominis Diet, perdendo i suoi 31 kg di troppo, ha riequilibrato il suo fisico, ha riscoperto il vero sapore dei cibi ma soprattutto ha  riacquistato forza e vigore  indispensabili per il suo lavoro all’aria aperta .

 

 

 

 

 

 

 

 

Celeste, 47 anni – proveniente da Montecalvo Irpino (AV), tutti i giorni impegnata a lavorare nella sua azienda agricola, con poco tempo da dedicare alla preparazione dei pasti e a fare la spesa. Nonostante ciò, con il sistema Hominis Diet, riesce a modificare le sue cattive abitudini alimentari e a perdere 20 kg di troppo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Jonathan, 21 anni – proveniente da Montecalvo Irpino (AV); idraulico di professione, stanco di trascinare i suoi 30 chili di troppo, che rendevano il suo lavoro ancora più affannoso, decide di rivolgersi ad Hominis Diet dopo aver già assaporato la sconfitta di una precedente “dieta pesata”! Con il sistema Hominis Diet senza mai pesare nessun alimento e senza mai avvertire la sensazione di “stare a dieta” in breve tempo ha perso i suoi 30 kg in eccesso ed ha ritrovato tutto lo splendore della sua giovinezza!

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovanna, 23 anni – proveniente da Ariano Irpino (AV) – con il sistema Hominis Diet , facendo pochissime rinunce e senza essere schiava della bilancia, ha finalmente riacquistato la sua forma fisica. In passato, aveva sempre seguito diete pesate senza mai riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissatosi, ma  dietro suggerimento delle sue amiche, già in trattamento presso Hominis Diet, inizia anche lei questo nuovo percorso e in maniera semplicissima riesce a liberarsi dei suoi 21 kg di troppo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20

Sonia, 35 anni – proveniente da Bisaccia (AV)- con il sistema Hominis Diet risolve i suoi disturbi gastrointestinali, perde 30 kg di peso corporeo in eccesso ed il suo atroce mal di testa resta solo un ricordo!

 

 

 

Guarda il video della sua testimonianza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosa, 12 anni – proveniente da Flumeri (AV), incoraggiata dai suoi genitori seriamente preoccupati per il suo aumento di peso in età adolescenziale, intraprende un nuovo cammino insieme ad Hominis Diet e in breve tempo perde i suoi 13 kg di troppo, semplicemente correggendo le sue abitudini alimentari ed evitando gli alimenti non più tollerati dal suo organismo. Rosa ritorna a sorridere e dice : “Grazie Hominis Diet ! ”

 

 

 

 

 

 

Rosaria, 18 anni – da Montecalvo Irpino (AV), giovane studentessa ,dice:” Seguire il sistema Hominis diet non è stato per niente faticoso, a differenza di quando sono stata sottoposta alla precedente dieta pesata. Sono dimagrita di 17 kg in breve tempo, senza mai avvertire il senso di costrizione o privazione tipico delle diete pesate. Adesso, mi sento in perfetta forma psicofisica ed il rapporto con me stessa e con gli altri è radicalmente migliorato!”.

 

 

 

 

 

 

 

Eloisa, 21 anni – da Taurasi (AV). Spinta dalla forte voglia di cambiare, ma sfiduciata dai deludenti risultati ottenuti facendo altre diete, “ritenta” di mettersi in linea e sceglie di seguire il  sistema Hominis Diet. Nel giro di alcuni mesi riesce a perdere 23 kg ritrovando la sua forma fisica ottimale e riscoprendo il piacere di mangiare sano.

 

 

 

 

 

 

 

Sabrina, 24 anni – da Montecalvo Irpino (AV), reduce da due fallimentari diete pesate, si rivolge ad Hominis Diet e in pochi mesi perde 25 kg! Adesso, con il sorriso ritrovato, dice : “Il sistema Hominis Diet è semplicissimo da seguire, non comporta grosse rinunce e nonostante abbia trasgredito, assaggiando di tanto in tanto pizza e dolci, ho ritrovato la mia forma psicofisica  senza provare alcun disagio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Immacolata, 25 anni – da Montecalvo Irpino (Av), ha eliminato i suoi 22 kg ed è riuscita ad  indossare abiti ormai accantonati da anni. Il sistema Hominis Diet  le ha permesso di dimagrire con facilità, anche se, a volte,  spinta dalla sua ghiottoneria, si è concessa qualche peccato di gola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angela, 68 anni – da Montecalvo Irpino (AV) ha ritrovato la sua forma perdendo 12 kg in breve tempo. In passato ha seguito sempre diete ipocaloriche non riuscendo mai a centrare l’obiettivo. Con il sistema Hominis Diet, facendo pochissime rinunce e senza essere schiava della bilancia, ha finalmente riacquistato il suo benessere fisico.

 

 

 

 

 

 

 

Gemma 71 anni proveniente, da Montecalvo Irpino (AV) — dice: “Ho provato ripetutamente a togliere i miei chili di troppo seguendo “diete fai da te” senza mai ottenere alcun risultato, ho deciso allora di affidarmi ad Hominis Diet . Inizialmente ero molto scettica, non pensavo né di essere capace di seguire una dieta e né tanto meno di riuscire a perdere peso! Invece, mi sono dovuta ricredere, seguendo semplici indicazioni, mese dopo mese ho perso i miei kg di troppo fino a perdere in totale 18 kg! Il sistema Hominis Diet è stato semplicissimo da seguire, non ho mai sofferto la fame e sono molto contenta del risultato ottenuto!”

 

 

 

 

 

 

 

Angela 43 anni, da Castelfranco in Miscano – BN , la sua trasformazione è tale da far dubitare perfino della veridicità delle sue foto. Si tratta sempre di lei e del suo fantastico cambiamento!  Con il sistema Hominis diet si è liberata dalla schiavitù  di pesare il suo pranzo e la sua cena ed ha perso 30 kg di troppo. Pienamente soddisfatta del risultato ottenuto dice :  “ Grazie ad Hominis diet  ho imparato a mangiare, variato ed equilibrato, a preparare dei piatti leggeri e gustosi per me stessa e per la mia famiglia, ho riacquistato la mia agilità nei movimenti quotidiani e ritrovato il piacere di guardarmi allo specchio”.

 

 

 

 

 

 

 

Eva 55 anni, impiegata, proveniente  da Montecalvo Irpino – AV. Ha scelto Hominis diet non perché direttamente coinvolta ma per incentivare sua figlia ed  in men che non si dica ha perso ben 8 kg. In pochissimo tempo, grazie al sistema Hominis diet, ha riacquistato forma e vigore, ha migliorato la percezione di sè ed ha ottimizzato la sua composizione corporea ( equilibrio tra massa grassa e massa magra).

 

 

 

 

 

 

 

Pietro – 39 anni – proveniente da Ariano Irpino – musicista di professione, il suo lavoro lo porta a stare sempre in giro, a mangiare senza orari e quasi sempre al ristorante. Dietro consiglio del suo amico Angelo, sceglie il sistema Hominis Diet e in breve tempo perde 15 kg di grasso corporeo, si libera dal suo gonfiore addominale e i suoi valori ematici alterati ritornano perfettamente normali. Il sistema Hominis Diet si adegua anche alle necessità dei più pretenziosi!

 

 

 

 

 

Aniello, 44 anni proveniente da Summonte (AV) dice: “Sono stato sempre restio a seguire le diete ipocaloriche, ma il sistema Hominis Diet  mi ha offerto quello che da sempre cercavo: un sistema semplice da seguire ma allo stesso tempo efficace, adeguato alle mie necessità e soprattutto alla mia scarsa volontà di impegnarmi troppo! E così, in pochi mesi, senza mai pesare alcun alimento, senza rinunciare a qualche cenetta con gli amici, ho perso i miei 15 kg di troppo e ho riacquistato un nuovo vigore! Grazie Hominis Diet “.

 

 

 

 

 

Luigi, 56 anni — proveniente da Conza della Campania (AV), nonostante è costretto a pranzare tutti i giorni fuori casa, per lavoro, con il sistema dimagrante Hominis Diet perde 14 kg in pochissimi mesi, risolve il suo problema di gonfiore addominale e il suo tasso glicemico torna nella norma.

 

 

 

 

 

 

 

Ildebrando, 49 anni – proveniente da Benevento; sedentario e poco attento alla sua alimentazione nel corso degli anni accumula diversi kg. Seguendo le semplici indicazioni su cui si basa il sistema Hominis Diet e allontanando gli alimenti sensibili, si libera rapidamente dei suoi 15 kg di troppo. A distanza di mesi dall’inizio del sistema di mantenimento, Ildebrando mantiene il suo peso forma senza rinunciare al piacere della “buona tavola”!

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                           

Tiziana- 22 anni-proveniente da Ariano Irpino (AV), nausea post-prandiale, meteorismo, stipsi, sovrappeso e marcata adiposità localizzata sulle cosce. Con il sistema Hominis Diet, cura le sue sensibilità alimentari, in pochi mesi elimina questi fastidi e perde i suoi 20 kg in eccesso.

 Guarda il video della sua testimonianza!

 

 

 

 

 

Pasquale 60 anni , proveniente da Molinara (BN): di lavoro fa il muratore ed è difficile portare su e giù i suoi 102 Kg, che restano tali per tanto tempo, nonostante avesse provato più volte a toglierli con  le solite e  noiose diete pesate. Si rivolge a Hominis Diet :  il suo peso scende a 79.8 Kg, la sua pressione si normalizza, le sue analisi del sangue si ottimizzano.

Bravo Pasquale e complimenti al sistema Hominis Diet.

 

 

 

 

Angelo, 38 anni – proveniente da Montecalvo Irpino (AV), semplicemente seguendo il sistema   dimagrante Hominis Diet  ha perso i suoi 33 kg di troppo e riacquistato la sua forma fisica e la sua vitalità.

 

 

 

 

 

“Sono Domenica ho 42 anni e vengo da Venosa (Pz). Mi sono rivolta a Hominis Diet per capire la causa e risolvere i miei problemi di meteorismo e nausea. Dopo qualche settimana dall’inizio del percorso di disintossicazione, i miei disturbi sono scomparsi del tutto ma incredibilmente giorno dopo giorno mi sono accorta di poter rinunciare  agli antinfiammatori che utilizzavo quotidianamente per curare la mia fibromialgia. Data la mia esperienza, consiglio a coloro che soffrono di stanchezza cronica di rivolgersi ad Hominis Diet per scoprire le proprie sensibilità alimentari e ritrovare il proprio benessere fisico”.

 

 

 

Vincent, 45 anni – proveniente da Conza della Campania (AV). Tutto il giorno dedito alla sua attività commerciale, negli anni aveva trascurato la sua alimentazione  e accumulato numerosi chili superflui. Già reduce di diete ipocaloriche pesate, semplicemente seguendo il sistema disintossicante Hominis Diet, perde 25 kg e riacquista benessere e buonumore!

 

 

 

 

Antonio, 17 anni – studente, proveniente da Panni (FG) – dopo ripetute diete ipocaloriche rivelatesi fallimentari, ha deciso di “provare”, con scetticismo da parte sua e dei suoi genitori, il sistema Hominis Diet . Lo scetticismo iniziale è stato subito smentito: in  brevissimo tempo, Antonio ha ottenuto un calo ponderale di 25 kg senza dover rinunciare alle cene con i suoi amici.

 

 

 

 

Gerarda 44 anni, da Ariano Irpino (AV) – “Ero molto incredula appena ho cominciato a seguire il sistema Hominis Diet, non pensavo di riuscire a perdere 35 kg così facilmente; negli anni mi ero molto trascurata a causa dei vari impegni familiari ed i kg sono aumentati rapidamente, ma cambiare si può, basta crederci e affidarsi a sistemi validi e  professionisti esperti”.

 

 

 

 

 

Come si cambia : Anna Maria, 74 anni da Castel Baronia (AV) in brevissimo tempo perde 10 Kg e ritrova il suo splendore di una volta! Hominis Diet non ha limiti!

 

 

 

 

 

Giancarlo, 39 anni, da San Michele di Serino (AV).

55 Kg in meno: l’ennesimo successo del sistema Hominis Diet che non ha bisogno di commenti.

 

 

 

 

 

Giuseppe, 64 anni, proveniente da Zurigo (CH). Giuseppe, venuto in Italia per trascorrere le vacanze estive, conosce il sistema Hominis Diet grazie ad un suo amico e prima di ripartire decide di rivolgersi a noi con l’intento di  togliere il peso in eccesso accumulato nel corso degli anni e, soprattutto, per cercare di normalizzare il suo tasso glicemico. A distanza di 4 mesi dall’ inizio del percorso, Giuseppe ha centrato entrambi gli obiettivi: è dimagrito di circa 20 kg e la sua glicemia è tornata ad essere normale.

 

 

 

Giuseppa, 81 anni – proveniente da Sant’ Angelo dei Lombardi (AV), affaticata dal peso dei suoi chili di troppo si rivolge ad Hominis Diet e semplicemente attenendosi scrupolosamente al sistema perde i suoi 15 kg in esubero, recuperando la sua energia e vitalità di un tempo!

 

 

 

 

 

Elvira, 38 anni – proveniente da Fontanarosa (AV). Leggi la sua testimonianza su Dicono di Noi  

 

 

 

 

 

 

Nicolina 35 anni, da Nusco (Av) – reduce da una lunga dieta ipocalorica pesata, che nel tempo non le ha garantito di mantenere il suo peso forma, decide di affidarsi ad Hominis Diet. In breve tempo, senza dover mai pesare i cibi durante la preparazione dei suoi pasti, seguendo le semplici indicazioni su cui si basa il sistema Hominis Diet e allontanando gli alimenti sensibili, si è liberata dei suoi 14 kg di troppo e dei disturbi gastrointestinali correlati. A distanza di quattro mesi dall’inizio del sistema di mantenimento, Nicolina mantiene il suo peso forma senza rinunciare al piacere della “buona tavola”!

 

 

 

Anna 51 anni – da Montemiletto (AV), ballerina per hobby, stressata dalle ripetute diete ipocaloriche pesate, sceglie come “ultima spiaggia” il sistema Hominis Diet. Comincia a seguire il nostro sistema con molto scetticismo, ma nel giro di poco tempo si ricrede grazie ai risultati eccezionali ottenuti: perdita di 21 kg di peso corporeo e completa scomparsa dei suoi  disturbi gastrointestinali.  Anna dice: “grazie ad Hominis Diet ho riacquistato il mio luminoso sorriso ormai ingrigito da tempo ed ottenuto un corpo armonico e sinuoso, che mi permette di raggiungere ottime prestazione nelle mie appassionate gare di ballo”.

 

 

 

Francesco 30 anni,  da Fontanarosa – AV, semplicemente escludendo gli alimenti sensibili e seguendo il sistema  alimentare disintossicante Hominis Diet in pochi mesi si è liberato dei suoi 18 kg di troppo, risolvendo definitivamente i suoi problemi di steatosi epatica e dislipidemia.

 

 

 

 

 

 

Ivan 20 anni, segui il suo dimagrimento in Hominis reality.

 

 

 

 

 

Anna 30 anni, segui il suo dimagrimento in Hominis reality.

 

 

 

 

Ciro 39 anni, segui il suo dimagrimento in Hominis reality.

 

 

 

 

 

 

 

Pellegrino, 57 anni, Ingegnere. Leggi la sua testimonianza su Dicono di Noi  

 

 

 

 

 

Marilena 38 anni, da Ariano Irpino – AV,  mamma a tempo pieno, in pochi mesi con il sistema Hominis diet ha detto addio ai suoi 16 kg in eccesso semplicemente sostituendo i cibi a cui era risultata sensibile con altri meglio tollerati dal suo organismo. A due mesi dall’ inizio del sistema di mantenimento, Marilena mantiene la sua forma fisica semplicemente seguendo il suo nuovo stile alimentare che si adegua perfettamente alle      esigenze di tutta la sua famiglia.

 

 

Antonio 36 anni, cameriere da Mirabella Eclano – AV,  tutti i giorni a stretto contatto con cibi molto appetitosi, sempre pronto a soddisfare le richieste culinarie dei suoi clienti, aveva però perso la sua forma fisica. Contrariamente al suo scetticismo iniziale, con il sistema dimagrante Hominis diet, in tre mesi e mezzo elimina i suoi 20 kg di troppo riacquistando il suo benessere psicofisico a “costo zero” in termini di sacrifici.

 

 

 

 

Gerardina 43 anni, da Montecalvo Irpino  – AV, dopo numerose diete fai da te decide di affidarsi ad Hominis Diet, in pochi mesi e con scarsi sacrifici perde i suoi 16 kg di troppo e contemporaneamente risolve i suoi disturbi gastrointestinali e ritrova l’armonia nella sua forma fisica .

 

 

 

 

Raffaele 28 anni , da Fontanarosa -AV,  oltre a dire addio ai suoi 16 chili di troppo, ha finalmente risolto i disturbi di gonfiore e meteorismo che lo assillavano da sempre, escludendo semplicemente gli alimenti sensibili e seguendo il sistema  alimentare disintossicante Hominis Diet.

 

 

 

 

Maria Rosaria 47 anni, da Montecalvo Irpino   – AV, da numerosi anni a dieta, dopo ripetuti tentativi fallimentari dettati dalle solite diete ipocaloriche pesate, sceglie il sistema Hominis Diet e perde17 kg in breve tempo. Soddisfatta del risultato ottenuto dice: “Non è mai stato così semplice, ho ritrovato il mio benessere psicofisico semplicemente alimentandomi con i cibi genuini della nostra tradizione mediterranea, senza la costrizione di dover pesare gli alimenti o acquistare cibi costosi e poco comuni”.

 

 

 

 

Carmine 36 anni, da Gesualdo – AV, con il sistema Hominis Diet, semplicemente eliminando i cibi sensibilizzanti per il suo organismo, in circa 3 mesi, ha eliminato i suoi 18 kg di troppo dicendo addio  a gonfiore, pesantezza, mal di testa e ipertensione.

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Giuseppina 52 anni, da Montecalvo Irpino  – AV, dopo ripetute diete ipocaloriche fallimentari sceglie il sistema Hominis Diet si libera dei suoi 18 kg di troppo e del suo fastidioso gonfiore. Giuseppina dice: “i miei impegni lavorativi sono scarsamente conciliabili con le solite diete pesate, con Hominis diet invece, ho trovato finalmente il sistema adeguato alle mie esigenze, non mi ha costretto a fare la spesa tutti i giorni e a cercare cibi specifici e costosi”.

************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Emanuel 29 anni, da Gesualdo -AV, dopo ripetute diete ipocaloriche rivelatesi fallimentari, ha deciso di “provare” ,con poche speranze di riuscita, il sistema Hominis Diet. Il suo scetticismo iniziale è stato subito smentito: in  brevissimo tempo, circa 4 mesi, ha ottenuto un calo ponderale di 26 chili nonostante fosse costretto a mangiare spesso fuori casa. Entusiasta di aver  raggiunto il peso ottimale con facilità, suggerisce ai suoi amici in sovrappeso di scegliere il sistema Hominis Diet senza riserve.

 

 

 

 

Rosanna 20 anni, da Sant’Angelo dei Lombardi – AV, dopo essersi sottoposta a ripetute terapie dimagranti senza nessun risultato apprezzabile, ha scelto il sistema Hominis Diet, ottenendo una perdita di peso pari a18 kg. Rosanna dice: “ Finalmente ho trovato il sistema dimagrante appropriato a me,  l’unico che mi ha regalato risultati rapidi e duraturi. Posso dire di aver imparato a mangiare bene senza dover ricorrere a quelle stressantissime diete ipocaloriche pesate”.

 

 

 

Cristina 38 anni, da Pratola Serra – AV,  oltre ad avere problemi di peso in eccesso, era stanca del continuo gonfiore addominale e dei disturbi gastrointestinali che la tormentavano da tempo. Con il sistema Hominis Diet è riuscita a scoprire gli alimenti sensibili e non tollerati dal suo organismo e, seguendo un’alimentazione corretta, ha finalmente detto addio sia ai suoi 27 kg di troppo che ai suoi disturbi. Grazie a Hominis Diet, Cristina ha migliorato il suo stato fisico, estetico e psicologico.

Gianni  41 anni, da San Nicola Manfredi  – BN,  scegliendo il sistema Hominis Diet ha avuto diversi benefici senza molti sacrifici: è riuscito a tornare in forma, a riportare alcuni parametri ematochimici nella norma e soprattutto a risolvere i problemi di cefalea che lo assillavano da anni.

 

 

  

 

Felice 18 anni, da Anzano di Puglia – FG, aspirante cuoco, tutto il giorno ai fornelli. E’ costretto a consumare i pasti a mensa  ma ciò non gli ha impedito di scegliere il sistema Hominis Diet. Felice è riuscito a liberarsi dei suoi 13 kg in eccesso eliminando semplicemente gli alimenti a cui è risultato essere intollerante e, a distanza di un anno, continua  a mantenere il suo peso ottimale ed è più che soddisfatto di averci scelto.

 

 

 

Giantony 31 anni, da Lioni -AV, con il sistema Hominis Diet, in tre mesi, ha detto addio ai suoi 20kg di troppo liberandosi dalla schiavitù delle solite diete pesate. Scoprendo e curando le sue intolleranze alimentari ha perso peso e risolto il problema del colesterolo in eccesso. Ad 11 mesi dalla fase di stabilizzazione riesce a mantenere il suo peso forma… senza rinunciare al piacere di sedersi a tavola in compagnia!

 

 

 

 
                                        Rosetta 40 anni, da Trevico – AV, nonostante il suo lavoro la costringesse a pranzare fuori casa, il sistema Hominis Diet si è perfettamente adeguato alle sue necessità e in pochissimo tempo le ha dato la possibilità di liberarsi dai suoi 11kg in eccesso e dal suo fastidiosissimo meteorismo che da anni la perseguitava.
 
   
 
 
   
Vincenzo 58 anni, da Baronissi -SA,  dopo aver provato le diete più “famose” del momento  ha scelto  Hominis Diet. Un po’ scettico all’inizio, si è subito ricreduto dopo la prima settimana di trattamento! In breve tempo, senza troppe privazioni e soprattutto senza quelle inutili pesate dei cibi, si è liberato dei suoi 18 kg di troppo che da anni si trascinava dietro. Grazie al sistema Hominis Diet ha finalmente ritrovato il suo equilibrio psicofisico! 
 
 
 
 
Michela 23 anni, da Grottaminarda – AV,  dopo continui insuccessi dettati dalle diete pesate, con il sistema Hominis Diet ha disintossicato il suo organismo curando le sue intolleranze alimentari e ha perso 30kg senza nessun sacrificio, liberandosi soprattutto dalla schiavitù di pesare il suo pranzo e la sua cena!Michela ad un anno dalla fase di stabilizzazione mantiene il suo peso forma in maniera eccellente … i chili di troppo non sono più un suo problema!      
 
 
Raffaele 61 anni, da Salerno,  ci ha scelto dietro suggerimento di un suo amico. In pochi mesi, escludendo i cibi a cui era risultato intollerante e seguendo il sistema Hominis Diet ha perso i suoi 13 kg superflui, ma soprattutto ha risolto il suo fastidioso prurito che lo affliggeva da tempo.